Chi Siamo

PBG è la prima azienda italiana nel remarketing di impianti industriali provenienti da fallimenti e società di leasing

L'Azienda

La PBG nasce e si sviluppa fornendo servizi di intermediazione nel settore dei macchinari e degli impianti usati.

Reperiamo i beni da società di leasing, procedure concorsuali e aziende con surplus di macchinari o in chiusura volontaria; uno dei punti di forza dell'azienda è sicuramente la presenza capillare su tutto il territorio nazionale e lo sviluppo di un articolato netwrok internazionale. 

L'obiettivo dell'azienda è il raggiungimento del maggior numero di potenziali clienti nel mondo, offrendo loro le opportunità e i vantaggi derivanti dal mercato del second hand industriale, spesso infatti le attrezzature usate hanno una destinazione extracontinentale, ovvero verso paesi in via di sviluppo. 

L’azione di remarketing, attuata a livello internazionale, è molteplice e unisce ai canali classici, quali la stampa specializzata e la presenza nelle maggiori fiere di settore, una presenza sul web indicizzata al meglio sui maggiori motori di ricerca. 

La PBG, oltre a questa importante azione preliminare di comunicazione, affianca i propri clienti a 360 gradi nel corso dell'intero processo, assistendoli anche nella scelta di società specializzate nello smontaggio e nel trasporto dei beni acquistati.

Per maggiori informazioni compila il Form

Riceverai automaticamente una mail di conferma dell'esito positivo dell'operazione. Il nostro ufficio acquisti ti contatterà appena possibile.

Scarica PDF riassuntivo con le informazioni sulle procedure e la presentazione dell'azienda